martedì 20 novembre 2007

Sono stata NOMINATA!

Scusate per il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo!!!! Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno nominata, Libera, Sabrina, Fulvia , e ora vediamo di riuscire a scrivere qualcosa di me......

iniziamo con......

  • postare il regolamento
  • scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate
  • parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato

Le mie otto nominate sono:

Marianna

Silva

Victoria

Fatapipa

Libera

Milena

Fulvia

Sabrina

Le otto cose su di me:

1) mi piace vestirmi di nero. non perchè sia macraba, ma perchè mi sento proprio a mio agio....ma i colori che preferisco sono quelli pastello, in questo momento è il giallo ....

2) quando vado al cinema, non riesco proprio a non parlare....è più forte di me, qualcosa devo pur dire altrimenti mi annoio.....sarà per questo che il mio ragazzo non mi porta quasi mai al cinema....

3)adore leggere.....però solo romanzi, cose leggere insomma, per rilassarmi. Mi piace harry potter, la sagra del signore degli anelli, la sagra della bussola d'oro, eragon ed eldest, i libri di moccia ( tre metri sopra il cielo e ho voglia di te, sono quelli che preferiso) .....

4)non mangio nessun tipo di formaggio/latticini .... mi fanno star male .... ed uscire a mangiare a volte è proprio complicato, li mettono quasi ovunque....

5)mi piace dipingere. sto frequentando un corso di pittura, per ora sto disegnando nature morte con matita, non vedo l'ora di usare i colori però.....

6)adoro i film horror (quelli che ti fanno stare in ansia tutto il tempo)...the ring, mi era piaciuto molto.

7) odio le bugie e le persone non sincere.

8) adoro la montagna, sia d'inverno che d'estate.....il Tirolo austriaco, per ora è quello che preferisco!!!

ora corro ad avvertire le mie nominate!!!!

Buona giornata !!!

Simona

4 commenti:

Libera ha detto...

che bello, ora so qualcosa in più su di te!!! ih ih ih.... e abbiamo una cosa in comune: anche io parlo sempre durante i film, sono fastidiosissima, anche se siamo a casa davanti alla tv, io commento sempre!!! (chissà come mai, il mio andrea prima di ogni film da vedere, mi ricorda di non fare commenti almeno su come andrà a finire il film, se l'ho capito!!)

un bacione
Libera

Libera ha detto...

ciao simona, auguri di buone feste..prometto che passato questo periodo sarò più presente....
un bacio
Libera

Anonimo ha detto...

Ciao simona,
tutto bene? e' da un pò che non ti si sente....fammi sapere
Un bacio
Sabri

Libera ha detto...

come va? purtroppo ho sempre meno tempoper il forum, uffi... spero che sia tutto a posto... baci baci
libera

Gioco!!!

Bubble Bobble the Revival

Fate anche voi parte del Bubble Bobble Fan Club? Siete tra quelli che credono che questo sia stato uno dei più bei giochi creati per le prime consolle? Allora bentornati in questo stupefacente mondo fatto di bolle e piccoli draghi; il protagonista è sempre lo stesso e i nemici sono quelli del passato, ma lo sile è tutto nuovo e la veste grafica è davvero accattivante. Non c'è bisogno che vi diciamo come giocare vero? Quindi ci limiteremo a darvi i comandi di gioco: FRECCE destra e sinistra per muovervi, FRECCIA alta per saltare e SPACEBAR per lanciare le bolle sui robottini. Clikkate qui per giocare a Bubble Bobble in versione multiplayer.